Modalità di Pagamento

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:


Paypal o Carta di Credito -  Il cliente, concluso l'ordine, verrà reindirizzato sul server sicuro di Paypal dove inserirà i dati del suo account o della carta di credito per completare il pagamento.


BONIFICO BANCARIO - Nel caso di pagamento con bonifico bancario il cliente riceverà tramite e-mail  le coordinate bancarie per effettuare correttamente il pagamento. La spedizione del prodotto avverrà soltanto dopo l'accredito dell'importo.

In caso di recesso da parte del cliente consumatore o di mancata accettazione dell'ordine  da parte di Ielardi Srls, il rimborso verrà emesso entro 48 ore dall'accettazione dell'ordine. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dalle tempistiche connesse allo strumento di pagamento.

FATTURAZIONE
Per ogni ordine evaso, Ielardi Srls emette scontrino fiscale o fattura elettronica se presente codice destinatario o Pec

Pagamenti facili e sicuri

PayPal Carte di credito Bonifico bancario

Dicono di noi

"Ho acquistato diversi articoli da Ielardi, ultimamente anche le arnie, in genere sono restio ad acquistare articoli cosi complessi su internet ma devo dire che sono  molto soddisfatto della qualità dei prodotti. "
Giovanni Bosco 02/04/2024

Spedizioni in tutta Italia

GLS UPS Bartolini SDA

Ielardi Srls

Via Fontanelle, 58 - 82029
San Marco dei Cavoti (Bn)
Tel. 0824 606526
info@ielardi.it
 
 
Apicoltura Ielardi - Ielardi Srls P.I. 01839000625